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FAQ

Posso fare delle richieste extra?

Certo! Scrivi a info@flomi.it, saremo felici di aiutarti.

Vestibilità, modifiche sartoriali e rimborsi

Il capo che ho ricevuto non mi veste come desidero. Cosa posso fare?

Scrivi subito a info@flomi.it indicando il numero di ordine e qualche dettaglio in più che ci aiuti a capire meglio. Troveremo insieme una soluzione!

Il tessuto del capo che ho ricevuto non mi piace, cosa posso fare?

Scrivi a info@flomi.it, troveremo insieme la soluzione migliore.

I capi si restringeranno dopo il lavaggio?

No, se rispetti le istruzioni di lavaggio riportate sull’etichetta il tuo capo rimarrà sempre perfetto!

Posso effettuare il reso del mio ordine?

Si, se il capo non soddisfa le tue aspettative puoi chiedere il reso. Per avviare la procedura sarà sufficiente scrivere a info@flomi.it indicando come oggetto della mail “RESO”

Tessuti

Sono indeciso tra più tessuti e vorrei poterli vedere prima di effettuare l’acquisto, come posso fare?

La soluzione si chiama “Your first box”!
Una preziosa scatolina dal costo di 10€ che ha al suo interno tessuti e bottoni.
Se deciderai di renderla, al momento dell’acquisto del capo, sottrarremo dal totale del tuo ordine i 10€.
Penseremo noi al ritiro della scatola al momento della consegna dell’ordine. 

Perché alcuni tessuti costano più di altri?

Alcuni tessuti hanno delle composizioni più pregiate.

Prodotti

Dove vengono confezionati i prodotti?

I capi vengono confezionati in maniera artigianale in Italia.

È prevista una prova intermedia?

Non è prevista una prova intermedia. Se all’arrivo del capo tu avessi la necessità di apportare qualche modifica, potrai contare sul nostro servizio sartoria.  

Tempi di produzione?

Una volta confermato l’ordine il capo verrò confezionato in un massimo di 8 giorni lavorativi. 

Posso avere dei suggerimenti di stile?

Non vediamo l’ora! Scrivici a info@flomi.it

Prezzi, valute e sconti

Il prezzo del mio capo varia in base ai dettagli che scelgo?

Il prezzo varia in base al tessuto selezionato.

Dove trovo la ricevuta del mio ordine?

Ti invieremo la ricevuta insieme al capo.

Come posso richiedere fattura?

Scrivici all’indirizzo info@flomi.it

Il mio codice sconto non funziona. Perché?

Mmm, potrebbe esserci un problema tecnico! Scrivici all’indirizzo info@flomi.it